Riconoscimento all'imprenditore del corallo che ha rappresentato la città al dopo G-20 in Cina

News del 25 novembre 2016

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale si complimentano con Alfonso Vitiello, imprenditore del corallo ed erede della company group D’Elia 1790, che ha rappresentato Torre del Greco al dopo G-20 svoltosi in Cina, per parlare di Innovazione ed economia globale e in particolare dell’importanza del Mady in Italy. Per tutta la città è motivo di grande soddisfazione che un rappresentante di un settore trainante della nostra economia abbia portato la propria esperienza al cospetto di importanti imprenditori di tutta la terra”.

È quanto scritto sulla targa consegnata giovedì 24 novembre, prima del Consiglio Comunale, dal Consigliere con delega al Marketing Territoriale, Maria Gabriella Palomba, che a nome dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Ciro Borriello ha consegnato il riconoscimento a Vitiello.

L’imprenditore torrese a Hangzhou (Cina) ha tenuto un discorso mirato a “rendere giustizia”, come lui stesso ha detto in quella occasione, al Made in Italy. “Sono qui – aveva detto – anche per dare grandi input alle nuove generazioni, alle quali voglio trasmettere le nostre competenze ed esperienze. Torre del Greco, capitale indiscussa del corallo e dei cammei, vanta antenati tra i pionieri che in Asia hanno seguito gli stessi passi di Marco Polo lungo la sua rinomata via della seta. Mai abbiamo avuto paura di invecchiare e i secoli che portiamo sulle nostre spalle sono forza e fonte di prosperità per il nostro Paese. Nella nostra storia nulla è stato dimenticato. Eccellenza è la parola chiave per identificare le nostre antiche famiglie. Il gusto, la qualità e la bellezza dei prodotti italiani sono fattori cruciali che rendono il nostro marchio un’eccellenza a livello mondiale che va saldamente mantenuto in un contesto economico fortemente influenzato dalla globalizzazione”.
Azioni sul documento



farmacia

Turni Farmacie




punto_google.JPGMappa delle Farmacie (IE9 Firefox Chrome ....)
Mappa (IE8)

 
U.R.P. INFORMA
logo urp