Piano Urbanistico Comunale

Delibera di Commissario Straordinario n.98 del 07-04-2014
Deliberazione di Giunta Comunale n. 478 del 13/07/201 1: "Approvazione degli elaborati costituenti il "Documento Preliminare di Indirizzi" prodotto nell'ambito delle "Attività prodromiche per la redazione del Piano Urbanistico Comunale e relativi utili connessi, in conformità della legge regionale Campania n. 16/2004".
Delibera di Giunta Comunale n 478 del 13.07.11
Approvazione degli elaborati costituenti il "Documento Preliminare di Indirizzi" prodotto nell'ambito delle "Attività prodomiche per la redazione del Piano Urbanistico Comunale e relativi atti connessi, in conformità della legge regionale Campania n. 1612004" - PROPOSTA AL CONSIGLIO.
Avviso audizione
ai fini della predisposizione preliminare del PUC

Deliberazione PUC.pdf

Relazioni

ELENCO ELABORATI.pdf

Elaborati
qui gli elaborati in formato standard pdf
Manifestazione di Interesse Incarichi di Supporto al Rup per Redazione Piano Urbanistico Comunale

Verbale del 9.11.16 della Manifestazione di interesse incarichi di supporto al RUP per redazione Piano Urbanistico Comunale. D.D.

farmacia

Turni Farmacie

punto_google.JPGMappa delle Farmacie (IE9 Firefox Chrome ....)
Mappa (IE8)